GeC
Chi siamo
OspedalettiMilano
GeC significa Claudio Gatti e Giulia Cazzola: è l’acronimo che deriva dalle iniziali dei loro cognomi, con la congiunzione nel mezzo.
Claudio e Giulia sono sposati da anni e amano appassionatamente il mare, da sempre.

Purtroppo sono nati a Milano (dove il mare non c’è) e dove hanno maturato una pluriennale esperienza nel settore della gestione immobiliare nell’azienda di cui sono proprietari e motori trainanti, GeC Servizi srl (GEC stà per Gestione Enti Condominiali).

Nella GeC, azienda fondata negli anni ’60 dai genitori di Giulia, Enzo Cazzola e Caterina Posio, Claudio e Giulia hanno lavorato sodo, facendola evolvere sino a trasformarla in una delle realtà più consolidate, dinamiche e articolate del mercato dell’amministrazione immobiliare milanese, con un numero elevatissimo di realtà condominiali gestite.

Tuttavia, appena gli impegni di lavoro lo consentivano, Giulia e Claudio scappavano al mare: e di mari ne hanno visto tanti. Le Maldive sono di una bellezza struggente, ma, alla bellezza, dopo un po’ ci si abitua e poi, in quegli atolli, è impossibile vedere le cose dall’alto. In Polinesia il cibo è pessimo, in Sardegna d’estate fò un po’ troppo caldo e, spesso anche in agosto, in California non abbastanza per farsi un bel bagno.

Poi, un giorno, Giulia e Claudio sono capitati a Ospedaletti ed è stato amore a prima vista! La lussureggiante vegetazione subtropicale di quell’angolo del Ponente ligure, il suo clima mite e uniforme tutto l’anno, la sua urbanizzazione moderata e signorile, il suo mare incantevole e pulito, hanno conquistato i due professionisti milanesi, che hanno deciso di lasciare Milano per trasferirsi definitivamente in quel magico Borgo.

Ma chi per una vita ha sempre lavorato sodo, con serietà e determinazione, con dedizione e amore per un’attività che gli ha riservato considerazione e soddisfazioni, non può cambiare drasticamente abitudini e limitarsi a guardare il mare, anche se lo ama tanto.

Così Giulia e Claudio hanno deciso: detto fatto! Mettiamo a frutto anni e anni di esperienza maturata attraverso il confronnto quotidiano con i problemi di un mercato immobiliare dinamico e aggressivo, qual è quello milanese e diamo vita a una nuova GeC, certamente più piccola di quella milanese, ma non meno autorevole, competente, dinamica e professionale.
E come chiamare questa nuova realtà sorta nel piccolo Borgo di mare, che Giulia e Claudio amano tanto? Semplice, sempre GeC, ovviamente, acronimo formato questa volta dalle iniziali dei loro cognomi, con la congiunzione nel mezzo.

P.S. Anche le iniziali dei nomi Giulia e Cladio formano l’acronimo GeC.





Copyright GEC Servizi Immobiliari - P.Iva 01566480081 - gatti@gecimmobili.it - Note legali